Servizio di creazione IUV contestuale
Benvenuti. Da quì si può generare il codice IUV inserendo tutti i dati anagrafici e del pagamento richiesti.
Cliccando sul pulsate "PROCEDI" si verrà indirizzati in una nuova schermata contenente il risultato di tale procedura.
Nel caso in cui, qualche dato inserito non sia formalmente corretto, ti sarà comunicato nella parte superiore della pagina in modo da poter effettuare la modifica.
Tutti i dati sono da intendersi obbligatori ad eccezione della scadenza dello IUV che, se non espressa, viene considerata uguale alla scadenza dell'avviso.
Istruzioni per la compilazione dei campi:
1. Inserire nel campo "Codice Fiscale" o "Partita IVA" il dato richiesto (Appena cliccato sul campo appropriato, il Sistema, potrebbe riformattare la pagina)
2. Cliccare sul pulsante "Verifica CF" o "Verifica Partita IVA" per controllare il dato immesso. Il Sistema provvederà a compilare in automatico i dati oppure vi darà la possibilità di inserirli
3. Cliccare sul pulsante "Procedi" una volta inseriti tutti i dati richiesti dalla Maschera
4. Il Sistema vi aprirà una pagina di riepilogo e vi darà la possibilità di proseguire con la generazione e/o la stampa dell’Avviso di Pagamento
N.B. Nel caso in cui ci siano delle problematiche potete contattare Italriscossioni all'email
info@italriscossioni.it
Nel caso in cui si richieda di generare un Codice IUV per il pagamento di un BOLLO, ricordiamo che:
la Marca da Bollo digitale è di 16,00 € ed è possibile inserire o il Documento su cui apporre la Marca da Bollo oppure inserire la segnatura di protocollo cui è associata la Marca da Bollo.
Il pagamento della Marca da Bollo Digitale, per motivi legati all'inadempienza dei PSP(Prestatori dei Servizi Pagamento) al servizio @E.Bollo, si potrà effettuare solo tramite il Portale dei Pagamenti di Italriscossioni.
Causale :
Marca da Bollo digitale